Richiedi un preventivo gratuito per la tua attività | | Accesso area riservata

Musica e spettacolo per un brindisi sotto le stelle
Home  Come funziona  Iscrizione  News  Negozi Online  Pubblicità  Chi siamo  Lavora con noi  Contatti  Altro »

 Notizia del 24/07/2008



Musica e spettacolo per un brindisi sotto le stelle

elenco News »

 Novità   commenta questa news »


  

Prelibatezze italiane e seduzioni musicali nell’atmosfera affascinante di Villa Miani hanno caratterizzato l’appuntamento più esclusivo di fine luglio, il “Brindisi di una notte di mezza estate”, un pout pourri di musica, spettacolo, sapori e profumi. L’incontro mondano, impreziosito dai colori dell’oro, è stato una privilegiata occasione per incontrarsi e brindare all’estate e al valore dell’amicizia. A fare gli onori di casa Alessandro Casali, presidente del Gruppo Meet, Franco Ziliani, presidente di Berlucchi  e ideatore della Franciacorta, e Amedeo Ottaviani, presidente di Relais le Jardin. La serata ha visto la partecipazione di numerose personalità istituzionali, come il sindaco di Roma Gianni Alemanno, il presidente della Regione Lazio Angelo Marrazzo, il Ministro dell’Attuazione del Programma Giovanni Rotondi, Claudio Scajola Ministro dello Sviluppo Economico e il Ministro della Difesa Ignazio La Russa, arrivato in compagnia del figlio Geronimo e di Giovanni Tremonti, figlio di Giulio, Ministro dell’Economia e delle Finanze. Presenti anche i prefetti del Ministero dell’Interno Giuseppe Pecoraro e Francesco La Motta, Rocco Crimi, sottosegretario della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Michelino Davico, sottosegretario del Ministero dell’Interno, Gianni Letta, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e il nipote Enrico Letta, capolista del Pd.

All’arrivo gli ospiti sono stati guidati dal luccicare delle fiaccole verso il prato, per l’aperitivo di benvenuto, rigorosamente firmato Berlucchi e addolcito dalle note del Maestro Luciano Michelini. Le bollicine della Franciacorta hanno contraddistinto anche la cena di gala e il ricco buffet di dolci dedicati all’eccellenza italiana.
 
Molti i nomi illustri dello spettacolo e dell’universo media, come la stilista Anna Fendi, le bellissime Caterina Balivo e Melba Ruffo di Calabria, giunta appositamente da New York, Emilio Carelli, direttore di Sky Tg24 e Teresa De Santis, Vice Direttore di Raiuno. A rappresentare il mondo imprenditoriale italiano una platea di industriali, tra cui Massimo Guarini, Amministratore Delegato di Bosh, Alberto Bombassei, Presidente di Brembo, Ettore Riello, Amministratore Delegato della Riello Spa, Piero Gnudi, presidente di Enel Spa, Claudio Lotito, Presidente della Lazio e per Confindustria Aldo Bonomi, Vicepresidente, e Giuseppe Morandini, presidente del Comitato Piccola Industria.

 “Una serata splendida – ha commentato Alessandro Casali - per brindare tutti insieme ai successi ottenuti e a quelli futuri, e per rendere omaggio al grande valore dell’amicizia.” Casali, reduce dal successo dell’edizione 2008 della Mille Miglia, di cui è Presidente del Comitato Organizzatore, ha rivolto un saluto particolare al parterre di personalità legate alla storica manifestazione bresciana: Adiano Paroli, sindaco neo eletto, Enrico Gelpi presidente dell’Aci e Alberto Cavalli, Presidente della Provincia di Brescia. 
Dopo la cena tra le note del gruppo jazz caraibico dei Bossanova gli ospiti hanno ricevuto, in ricordo della serata, un omaggio speciale: la Cuvée storica Franciacorta Berlucchi, nell’edizione limitata dedicata alla Mille Miglia.

Scritto da: Maria Eleonora Pisu

La Redazione.





 Commenti
 Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.

commento:
nickname o nome:
email:
codice di sicurezza
inserisci il codice di sicurezza:
Non sono presenti commenti per questa News

 
:: torna all'elenco delle News

© 2006 by ScontiFacili.it - webmaster - Privacy