Richiedi un preventivo gratuito per la tua attività | | Accesso area riservata

Lotion Tilleul, il tonico delicato senza alcool
Home  Come funziona  Iscrizione  News  Negozi Online  Pubblicità  Chi siamo  Lavora con noi  Contatti  Altro »

 Notizia del 06/09/2008



Lotion Tilleul, il tonico delicato senza alcool

elenco News »

 Novità   commenta questa news »


  

ROMA. Freschezza e distensione in un unico gesto profumato, da oggi è possibile con Lotion Tilleul, un tonico straordinariamente delicato e ultra leggero. La delicatezza del tonico prodotto dalla Ligne Délicate di Matis, deriva dalla sua speciale formula priva di alcol.

Frutto della ricerca dei laboratori Matis per fornire una risposta innovativa alle esigenze delle pelli più sensibili e delicate, perfeziona la fase di detersione eliminando le impurità con l’infinita dolcezza di cui ha bisogno l’epidermide delle donne, specie quella sottoposta a stress quotidiani.

Anche la detersione, infatti, può diventare una causa di aggressione per le pelli più sensibili: la barriera idrolipidica, se alterata, non svolge più il suo ruolo protettivo naturale e diventa più vulnerabile. Con la combinazione di Crème Démaquillante Délicate e Lotion Tilleul la detersione garantisce una pulizia del viso ed un effetto rinfrescante, nel rispetto dell’equilibrio della pelle. Grazie al nuovissimo formato spray, Lotion Tilleul di Matis dona una sensazione di sollievo e freschezza immediati in un unico gesto profumato; il risultato è un effetto di distensione prolungato e arricchito dalla dolce fragranza dell’estratto naturale di tiglio. Rinfrescata e calmata, la pelle ritrova comfort ed equilibrio e diventa più ricettiva ai trattamenti. 

Il tonico è il cosmetico necessario per una completa pulizia del viso, elimina i residui di latte detergente e prepara la pelle a eventuali trattamenti successivi. Ora i tonici in commercio sono specifici per ogni tipo di esigenza. Ci sono quelli arricchiti con principi attivi ansietà, gli astringenti, i seboregolatori e i lenitivi. Il tonico non va mai strofinato sul viso e sul collo con il batuffolo di cotone idrofilo ma va picchiettato sulla pelle cercando di non esagerare nei modi. Ogni tipo di tonico deve essere scelto in funzione del tipo di pelle e va usato dopo aver pulito perfettamente viso e collo con una crema nutriente adatta all’epidermide

La Redazione.





 Commenti
 Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.

commento:
nickname o nome:
email:
codice di sicurezza
inserisci il codice di sicurezza:
Non sono presenti commenti per questa News

 
:: torna all'elenco delle News

© 2006 by ScontiFacili.it - webmaster - Privacy