Locman sceglie il Circolo Ufficiali Marina Militare di Livorno e la suggestiva cornice della Nave Scuola Amerigo Vespucci per presentare la linea di orologi Marina Militare.
Con questo evento, che avrà luogo lunedì 2 luglio 2007, Locman Group suggella il suo legame con la Marina Militare Italiana: oramai da qualche anno l’azienda orologiaia di Marina di Campo è l’unica a poter utilizzare il nome e il simbolo del glorioso reparto.
Marina Militare è un marchio di orologi militari costruiti con materiali innovativi e altamente resistenti, lavorati secondo le più moderne tecnologie all’interno dei sofisticati laboratori Locman. Due i modelli di punta della collezione: Teseo Tesei, un segnatempo intitolato all’eroe della Seconda Guerra Mondiale nato all’Isola d’Elba e precisamente a Marina di Campo, dove si trova la sede principale del Gruppo Locman, ed il modello Mare - Marina Militare, un segnatempo subacqueo, che si distingue per l’utilizzo di materiali high-tech come la fibra di carbonio e il titanio.
Un incontro, quello tra la Marina Militare e il Gruppo Locman, che rinnova il sodalizio tra l’azienda italiana ed il mare, che con la sua natura ed i suoi colori così tanto la ispira.