Richiedi un preventivo gratuito per la tua attività | | Accesso area riservata

“Supermagic. La realtà dell’illusione”Il Festival della magia ritorna a Roma
Home  Come funziona  Iscrizione  News  Negozi Online  Pubblicità  Chi siamo  Lavora con noi  Contatti  Altro »

 Notizia del 25/02/2008



“Supermagic. La realtà dell’illusione”Il Festival della magia ritorna a Roma

elenco News »

 Novità   commenta questa news »


  

Le esibizioni degli artisti di Supermagic sono un racconto che attraverso l’esperienza e la poesia dei movimenti diventa emozione. Ogni numero ha lo scopo di stimolarvi ad immaginare. Remo Pannain e Cerchietti, con la loro magia e raffinata comicità, vi guideranno nel mondo di Supermagic. Passando per artisti straordinari, sarete trascinati in un mondo di fantasia. Pilou, attuale campione mondiale dei prestigiatori, presenterà un travolgente numero di manipolazione che vi trasporterà nelle atmosfere francesi di inizio ‘800, con un personaggio ispirato a “Gavroche” del romanzo “I Miserabili” di Victor Hugo; Jerome Murat, mimo illusionista francese, nome di punta del Lido di Parigi, metterà in scena due esseri che prenderanno vita e lotteranno per possedere l’unico corpo.

E ancora Arthur Trace, americano premiato al campionato mondiale della magia, comporrà magicamente un quadro postmoderno, in modo unico e raffinato; Carlo Truzzi e Simona, fantasisti italiani di fama mondiale, utilizzeranno la luce, per dare vita alle straordinarie ombre magiche, un’opera a quattro mani applaudita anche a Disneyland; Amos Levkovich, americano premiato due volte come miglior prestigiatore da scena, abile addestratore di tortore, farà apparire in modo sorprendente le sue colombe facendole volare sul pubblico; Gianni Mattiolo, uno dei pochi illusionisti italiani famosi all’estero, si esibirà con le eccezionali trasformazioni delle ballerine e solo materializzerà una Lamborghini sul palco.

Un arte che utilizza il proprio linguaggio, la propria espressività e il proprio back ground per arrivare a tutti gli spettatori in modo innovativo e intelligente. Arte mimica, ballo, manipolazioni, pantomima e ingegno sono solo alcuni degli ingredienti che sapientemente vengono rielaborati di continuo per ottenere effetti di natura spettacolare e concettuale. Lo studio e il coraggio di infrangere le comuni regole della realtà sono solo l’inizio, l’illusione è un punto di partenza.

PER INFO
www.supermagic.it
www.bookingshow.com
899 030 822 call center attivo tutti i giorni dalle 08 alle 22

Scritto da:Ivana Calò

La Redazione.





 Commenti
 Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.

commento:
nickname o nome:
email:
codice di sicurezza
inserisci il codice di sicurezza:
Non sono presenti commenti per questa News

 
:: torna all'elenco delle News

© 2006 by ScontiFacili.it - webmaster - Privacy